http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

mercoledì 30 settembre 2009

Le foto di Marco


Finalmente possiamo goderci lo spettacolo del Gran Galà per l'Abruzzo visto attraverso gli occhi di Marco: è davvero un bel vedere, ve lo garantisco. Curiosare per credere su http://www.myspace.com/marco.martini

Buon divertimento!
Condividi

domenica 27 settembre 2009

CIAO MANOLA!

Condividi

sabato 19 settembre 2009

Condividi

Appuntamento per stasera


Per chi volesse salutare Elisa ricordo che questa sera, verso le 20.00, alla Sagra del Fungo Porcino di Lariano, alla straordinaria Blanche verrà consegnato un premio per la sua attività. Possiamo perdere noi l'occasione di andare un poco a "trambustare" in trasferta? Non saremmo più noi, la "curva sud" della Nazionale! Quindi appuntamento alla Sagra! A proposito, non ve lo voglio anticipare, ma forse (anzi quasi sicuramente) avremo altre splendide sorprese stasera... chi manca è una pera... (motto di Nonna Belarda)
Condividi

lunedì 14 settembre 2009

GARE MONDIALI!

Questi gli indirizzi dove potete rivivere le straordinarie prove delle FARFALLE D'ORO
http://www.universalsports.com/mediaPlayer/media.dbml?db_oem_id=23000&sid=11666&catid=-1&id=648397

http://www.universalsports.com/mediaPlayer/media.dbml?db_oem_id=23000&sid=11666&catid=-1&id=648156

http://www.universalsports.com/mediaPlayer/media.dbml?db_oem_id=23000&sid=11666&catid=-1&id=648212 Condividi

domenica 13 settembre 2009

UNA CASCATA DI MEDAGLIE!


Grandissime ragazze! Tre prove, tre medaglie! La corazzata ITALIA impone la sua autorità sul Campionato del Mondo di Miè. Dopo lo storico ORO nel concorso generale, oggi uno splendido ARGENTO nell'esercizio con i 5 cerchi ed ancora un fantastico ORO nella finale con funi e nastri.

A voi il grazie di cuore di tutti gli appassionati di questo sport (Samolo compreso!)
Condividi

sabato 12 settembre 2009

FINALMENTE L'ORO!


Lo so che vi priverò del piacere di scoprirlo da sole, ma questa mattina non riuscivo a credere di essere davvero sveglia... LE FARFALLE SONO FINALMENTE D'ORO, e non vedevo l'ora di dirlo a tutti. E' una gioia incontenibile, e sono sicura che sarà così anche per tutti quelli che le hanno apprezzate nella loro trasferta veliterna. La classifica recita:
1. Italia

2. Bielorussia

3. Russia


Condividi

venerdì 11 settembre 2009

Pronti?


Manca poco all'esordio della Squadra Nazionale ai Mondiale di Miè. Mi raccomando, fischietti e bandiere alla mano, voglio sentire tutto il chiasso che siete capaci di fare.

Non perdete l'appuntamento domani - sabato 12 settembre - con RaiSport Più dalle 9.15 alle 12.15 per il concorso generale e dopodomani - domenica 13 settembre - sempre su RaiSport Più dalle 8.00 alle 10.30 con le finali di specialità.

Chi mi conosce già lo sa... sssccchhhhhhhhhhhhhhhhh!
Nel frattempo godetevi questa bellisima foto del nostro amico Marco Martini.
Condividi

lunedì 7 settembre 2009

Mondiali Mie: 1^ giornata


Su questo sito ( http://www.rhythmicgymnasticsresults.com/worlds/2009/qualday1.pdf ) i risultati dela 1^ giornata riservata alla qualificazione delle individualiste alla fune e al cerchio. Ottimi i risultati delle ginnaste italiane Cantaluppi (15), Ianni (27) e Stefanescu (30) su 127 partecipanti. Complimenti vivissimi a tutte loro!



Condividi

domenica 6 settembre 2009

Parliamo ancora di loro....


L'emozione continua grazie alle foto che Marco Martini ha scattato con grande bravura, ma non solo... grazie a Cipelly92 (anche se la mano, sono certa, non è la sua!) la possibilità di rivivere tutte le tappe della magica serata del 1° settembre andando su questo indirizzo:


Vi ricordo che la Nazionale partirà martedi (8 settembre) pomeriggio dall'Aereoporto di Fiumicino: qualcuno di voi sarebbe interessato ad andare lì a fare un po' di "caciara"? Fatecelo sapere!

E, per finire, l'appuntamento con i Mondiali del Giappone si avvicina.

Su questo indirizzo


gli appuntamenti su RAISPORT PIU', scoperti sempre da Cipelly92 sul sito della Federazione Ginnastica. Si accettano proposte su chiassose vedute comuni delle gare di sabato e domenica

Ciao!
Condividi

mercoledì 2 settembre 2009

Più uno (o due?)...






Siamo qui, ancora vive, magari poco vegete, ma poco conta. La serata del 1° settembre rimarrà negli annali della Xistos come uno spledido regalo che la Xistos ha fatto a se stessa e a tutti coloro che non conoscevano finora la bellezza di questo sport. Ma dato che "chi si loda, si sbroda", ci piacerebbe sentire i vostri commenti. Eravati in tanti, fateci sentire la vostra voce, anche perchè la nostra Elisa segue il blog, quindi...



Intanto godetevi queste meravigliose immagini che il fotografo Marco Martini ha fissato per noi. Forse riusciamo a convincerlo a mettere su un cd la sua splendida arte, vi faremo sapere. Per finire, un GRAZIE immenso a tutte le meravigliose persone che ci hanno aiutato senza risparmiarsi (genitori, ginnaste, ex ginnaste, genitori di ex ginnaste, insomma... AMICI).



Grazie a tutti per averci creduto!
Condividi