http://xistos-ritmica.blogspot.com - e-mail: xistos@katamail.com

e-mail: asdxistos@gmail.com - Tel. 3669379653; tel.e fax 0696142680; 0696498558 --- Facebook

giovedì 19 giugno 2014

Un week-end impegnativo...

... ed uso solamente un eufemismo!!!
Forse "infernale" sarebbe l'aggettivo che più si addice a questo fine settimana.
Sono già a Pesaro le ginnaste impegnate domani nel Campionato Nazionale di Serie D




Beatrice Bompadre, Antonella Sciotti, Clarissa Uffredi e Sara Vicario sono pronte a scendere in pedana. Hanno già ben figurato al Campionato Regionale, e nella preparazione a questa gara hanno fatto ulteriori progressi: un grande "in bocca al lupo" e FORZA RAGAZZE!!!

Domani mattina la nostra Rebecca Cori, ginnasta in forza al  Centro Tecnico Regionale, avrà il piacere di iniziare uno stage di tre giorni condotto da una splendida ex Regina di Ginnastica Ritmica, la mitica 
Anna Bessonova 





una splendida ginnasta che abbiamo imparato ad amare negli anni per la sua eleganza e la sua bravura.

Ma altre ginnaste, oltre a quelle insierite nel Centro Tecnico Regionale, avranno la possibilità di fare una giornata di allenamento con Anna Bessonova: si tratta di Ludovica Caruso, Giorgia Girelli, Beatrice Muscedere e Matilde Saltatetti che domenica 22 giugno si ritroveranno davanti ad un vero MITO della ginnastica Ritmica... come?, cosa dite? Domenica 22 vi ricorda qualcosa???

Ma certo! Domenica c'è il Saggio d'estate Xistos, la nostra Festa prima delle vacanze estive; si sovrappongono un po' di impegni, ma faremo di tutto per goderci la nostra Festa.
Non mancate!!!
Condividi

domenica 1 giugno 2014

Un "in bocca al lupo" un po' speciale...




... già, perchè questo è il risultato della collaborazione tra Stefania Turbessi (fotografa d'eccezione alla gara regionale d'Insieme) e Paolo Canini (che si diletta spesso con montaggi foto e video). Ne risulta un piacevole racconto della "due giorni" di gare organizzate dalla Xistos al Palabandinelli di Velletri. Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare tutte le fantastiche collaboratrici che la Xistos ha messo in campo per il successo della manifestazione: Elisa Blanchi, Eleonora Cipollari, Irene Cipollari, Linda D'Alessio, Elisabetta Falconetti, Giulia Laglia, Elena Mammucari, Veronica Romaggioli, Anna Rucci, oltre alle colonne (ho detto colonne, non cariatidi!) Anna, Marina e Monica. 
Buon divertimento (in attesa di notizie da Rimini)...
Condividi

Campionato Nazionale di Insieme


Lo so, lo so, siamo rimaste indietro in modo tremendo nel raccontarvi il nostro percorso, ma oggi vi invito tutti a sostenere la nostra squadra impegnata a Rimini nel Campionato Nazionale d'Insieme organizzato dalla Federazione Ginnastica d'Italia: con il calore di tutti possiamo far sentire loro il nostro incoraggiamento. Ludovica Caruso, Rebecca Cori, Irene Lungarini, Alice Muscedere e  Beatrice Muscedere saranno impegnate nel 2^ gruppo con inizio alle 16.45.
Allora, pronti! Tutti insieme

 FORZA RAGAZZE!!!
Condividi